LSCV

LSCV

Dal 1883 contro la vivisezione e per i diritti dell'animale

La LSCV aderisce all’Alliance Animale Suisse

Su invito della stessa Alliance Animale Suisse, la LSCV ha ufficializzato la propria adesione in occasione di una prima riunione con il suo comitato il 30 gennaio 2018 a Zurigo.

Insieme siamo più forti ! E’ in questa dinamica che sarà portata avanti questa nuova collaborazione con le organizzazioni Animal Trust, Stiftung für das Tier im Recht (TIR) e Wildtierschutz Schweiz, membri dell’Alliance Animale. La nostra partecipazione a questa organizzazione rinforzerà le nostre azioni di lobbying in seno al Parlamento federale, tuttora maggioritariamente composto da eletti opposti ad una migliore protezione degli animali nel nostro paese.
Ci auguriamo che sia soltanto una questione di tempo e che alle prossime elezioni federali 2019, a patto che i protettori degli animali si mobilitino e contribuiscano all’elezione di parlamentari sensibili a questa causa, potremo finalmente contare su un Parlamento pronto a difendere i più deboli.

Il nostro sostegno alla piattaforma web animali-parlamento, che censisce i voti degli eletti al Parlamento federale, è più che mai d’attualità. Contribuite anche voi alla diffusione di animaux-parlement intorno a voi. I parlamentari che sostengono gli animali al momento di votare sono poco numerosi. Hanno bisogno del nostro sostegno !

www.animali-parlamento.ch

Luc Fournier