DE | FR

search


Kontakt
maps

Links


Fr


De

Degustazione di Faux-gras

Azione degustazione del Faux-gras di Gaia, portata avanti dalla LSCV dal mese di novembre in Svizzera romanda, in vista delle Feste di fine anno, principale periodo di consumo di foie gras.



Il Faux-gras è una specie di pâté il cui sapore sorprendente fa pensare a certi prodotti a base di foie gras. Ma il Faux-gras è 100% vegetale, composto da ingredienti certificati bio. Una specialità 100% senza crudeltà. Le degustazioni proposte ai passanti sono un vero successo.
Di per sè il Faux-gras non serve a niente ma è l’occasione di ricordare quello che sopportano gli animali ingozzati per un semplice prodotto che non presenta alcun interesse nutritivo.

Su ogni stand sono smaltite una sessantina di scatole in degustazione o offerte. Un buono di ordinazione permette di acquistarne direttamente presso la LSCV.

Un grazie di cuore ai volontari che sfidano il freddo per sostenere questa campagna sul terreno !

 


Iscrivetevi alla nostra

. . . . . . . . . . . . .

Svizzera - Petizione per la castrazione obbligatoria dei gatti lasciati circolare liberamente

L’organizzazione per la protezione degli animali NetAP e la fondazione Stiftung für das Tier im Recht (TIR) così come le organizzazioni partecipanti e gli firmatari, chiedono al consiglio federale e al parlamento, di introdurre la castrazione obbligatoria per i gatti lasciati circolare liberamente, con il fine di frenare la crescita eccessiva e quindi ridurre la sofferenza dei gatti in Svizzera.

»» Firmate la petizione

. . . . . . . . . . . . .

Ripuliamo l'Europa dalla crudeltà

»» Firmate la petizione

. . . . . . . . . . . . .


Azioni 2016

La loro vita, la loro sofferenza
Come puoi aiutarli

»» Segue

. . . . . . . . . . . . .