DE | FR

search


Kontakt
maps

Links


Fr


De

400 manifestanti a Zurigo il 25 aprile contro la sperimentazione animale

Riuniti sulla Helvetiaplatz alle 14.00, i 400 partecipanti hanno poi attraversato la città per ritrovarsi sulla Werdmühleplatz. Ci sono stati discorsi di Benjamin Frei della LSCV, Massimo Tettamanti dell’ATRA, Andreas Item dell’AG STG e Friedrich Mülln dell’associazione Soko Tierschutz, venuto dalla Germania per l’occasione.

Il raduno rumoroso e gioioso ha riunito diverse organizzazioni provenienti da tutta la Svizzera e questa manifestazione è stata un vero successo sul piano organizzativo. Purtroppo, la polizia zurighese si è opposta a praticamente tutto quanto era stato previsto di allestire. Una tendopoli per permettere alle organizzazioni presenti di mettere a disposizione delle informazioni: rifiutato. Uno stand per fornire ai partecipanti bevande e piatti: rifiutato. Un veicolo di sonorizzazione della manifestazione: rifiutato. La polizia zurighese è probabilmente la più scadente del nostro paese in materia di libertà di espressione su strada pubblica.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti ai quali dobbiamo il successo di questa manifestazione.


Iscrivetevi alla nostra

. . . . . . . . . . . . .

Svizzera - Petizione per la castrazione obbligatoria dei gatti lasciati circolare liberamente

L’organizzazione per la protezione degli animali NetAP e la fondazione Stiftung für das Tier im Recht (TIR) così come le organizzazioni partecipanti e gli firmatari, chiedono al consiglio federale e al parlamento, di introdurre la castrazione obbligatoria per i gatti lasciati circolare liberamente, con il fine di frenare la crescita eccessiva e quindi ridurre la sofferenza dei gatti in Svizzera.

»» Firmate la petizione

. . . . . . . . . . . . .

Ripuliamo l'Europa dalla crudeltà

»» Firmate la petizione

. . . . . . . . . . . . .


Azioni 2016

La loro vita, la loro sofferenza
Come puoi aiutarli

»» Segue

. . . . . . . . . . . . .