DE | FR

search


Kontakt
maps

Links


Fr


De

Organizzata per la prima volta in Svizzera, questa giornata di manifestazioni, svoltasi quest’anno il 26 aprile, è stata anche l’occasione di riunire diverse organizzazioni per azioni simultanee.
La LSCV ha allestito stand a Basilea Città e a Ginevra, l’ATRA uno stand in Piazza Dante a Lugano, l’AG STG correva dietro conigli scappati da un laboratorio nel centro di Winterthur, Lausanimaliste e Animus Cause Animale erano sulla Piazza Saint-François e la Piazza della Palud a Losanna, mentre il Tierrechtsgruppe Zürich manifestava all’aeroporto di Zurigo contro il trasporto di scimmie da parte della compagnia aerea Air France-KLM.

Grazie a tutte le organizzazioni partecipanti ed a tutti i volontari e militanti che hanno contribuito al successo di questa giornata di mobilitazione.



Iscrivetevi alla nostra

. . . . . . . . . . . . .

Svizzera - Petizione per la castrazione obbligatoria dei gatti lasciati circolare liberamente

L’organizzazione per la protezione degli animali NetAP e la fondazione Stiftung für das Tier im Recht (TIR) così come le organizzazioni partecipanti e gli firmatari, chiedono al consiglio federale e al parlamento, di introdurre la castrazione obbligatoria per i gatti lasciati circolare liberamente, con il fine di frenare la crescita eccessiva e quindi ridurre la sofferenza dei gatti in Svizzera.

»» Firmate la petizione

. . . . . . . . . . . . .

Ripuliamo l'Europa dalla crudeltà

»» Firmate la petizione

. . . . . . . . . . . . .


Azioni 2016

La loro vita, la loro sofferenza
Come puoi aiutarli

»» Segue

. . . . . . . . . . . . .